Erasmus Days 2021

erasmusdays2021Nei giorni 14 e 15 ottobre l'istituto ha organizzato due manifestazioni in diretta Youtube dall'aula magna della sede ITIS-IPSIA e dalla bibliomediateca "Lionello Leonardi" della sede ITCG. Sono stati presentati i progetti Erasmus e tutte le iniziative ed i progetti attivi all'interno dell'istituto oltre a descrivere gli indirizzi e le varie attività. Sono intervenuti ospiti di eccezione e si sono collegati in videoconferenza l'ITS Umbria, finanziatore di un importante progetto di Realtà Virtuale in fase di attivazione nell'istituto e la squadra di studenti attualmente in PCTO (ex alternanza scuola-lavoro), in servizio durante tutta la manifestazione Eurochocolate  presso Umbria Fiere a Bastia Umbra. Presenti gli studenti secondo le capienze consentite dalla normativa vigente mentre tutti gli altri hanno seguito la diretta in classe dalle Smartboard presenti in tutte le aule.

Rivedi le due giornate su Youtube:

YoutubeSede ITIS-IPSIA 14 orrobre 2021

YoutubeSede ITCG 15 ottobre 2021