L'IIS Spagna Campani al "Voto Elettronico"

voto elettronicoIn questi giorni di elezione degli organi collegiali, l'istituto ha predisposto le sessioni di voto in modalità elettronica mediante l'utilizzo di una piattaforma professionale certificata Agid, che è stata utilizzata da studenti, genitori, docenti e personale ata per l'elezione dei componenti degli organi collegiali.
Anche gli stessi comizi di presentazione delle liste si sono tenuti mediante diretta Youtube in contemporanea dai locali di entrambi i plessi dell'istituto, trasmessa direttamente sulle Smartboard delle aule, consentendo a tutti gli studenti di partecipare in sicurezza

Come da tradizione e vocazione dell'istituto... "Il digitale al servizio della didattica e della sicurezza..." ...e non solo!

Elezioni1

Elezioni2