Look & Tech!!

L'Istituto cambia look... e non solo!

Impronte bimbiLa didattica a distanza e le vacanze natalizie sono state un'ottima occasione per l'istituto per.... rifarsi il trucco! Il personale della scuola si è messo all’opera ed ha letteralmente trasformato le aule in piccole “opere” di tinteggiatura! Ma oltre all’estetica c’è anche molta… sostanza! Perché gli studenti troveranno al loro rientro un’altra sorpresa: l’installazione di lavagne/monitor interattivi multimediali da 65” in 4K, connessi alla infrastruttura di rete dell’istituto, nella maggior parte delle aule dei due plessi, con copertura totale entro la fine dell’anno scolastico!
Useremo la tecnologia non solo per riuscire a fare bene lezione anche a distanza ma per fare meglio anche e soprattutto in presenza… in un ambiente più accogliente!