TORNANO GLI OPEN DAYS E “STUDENTE PER UN GIORNO” DELL’I.I.S. “SPAGNA-CAMPANI”

In queste giornate il nostro Istituto si apre agli studenti delle scuole medie e alle loro famiglie per presentare l’offerta formativa dei suoi indirizzi, le attività ed i progetti svolti, le aule ed i laboratori.

OPEN DAYS:
Nelle giornate del 4 e11 Dicembre e del 22 Gennaio, dalle ore 15 alle 18, si avrà la possibilità di fare un tour guidato delle due sedi della scuola, accompagnati dai docenti, che illustreranno le attività svolte nei diversi corsi e saranno a disposizione per rispondere alle domande degli studenti.

STUDENTE PER UN GIORNO:
Nelle mattinate di Studente per un giorno, invece, per gli alunni delle scuole medie sarà possibile provare una giornata da studente dell’Istituto Tecnico-Professionale, assistendo alle lezioni e ai laboratori dei diversi indirizzi.

Il link per prenotarsi a Studente per un giorno e agli Open days, con tutti i dettagli, è il seguente:

VI ASPETTIAMO!

Manifesto 22 23